Role Playing TeleMarketing Acquisizione
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Rivolto a


Gli incontri sono rivolti esclusivamente a coloro che hanno frequentato il corso “TeleMarketing di Acquisizione” in modalità full, in sessioni aziendali o in sessioni interaziendali.

La partecipazione a corsi diversi o dello stesso genere ma non dello Studio Lascar, non costituisce titolo di ammissione agli incontri.

Finalità

Nelle telefonate di acquisizione sono di fondamentale importanza esercizio e allenamento.
Molto, troppo, facilmente vizi ed errori argomentativi ed espressivi, tornano a ripresentarsi, a causa di stress e stanchezza.

Tuttavia allenamento ed esercizio di per sé non sono sufficienti, infatti è necessario il consolidamento degli imprescindibili criteri da seguire per strutturare risposte, frasi e comportamenti efficaci. Bisogna saper andare ben oltre le frasi fatte costruendo di volta in volta, varianti efficaci per le circostanze e per l’interlocutore.

La presenza e l’intervento del “coach” è, in questi termini, indispensabile: non solo permette di correggere vizi ed errori nascosti, ma anche suggerisce come far diventare giuste cose apparentemente sbagliate oltre a specificare quando cose apparentemente sbagliate diventano giuste.

In cosa consiste

Il Role Playing di Telemarketing consiste in simulazioni di telefonate di acquisizione per concordare gli appuntamenti.

I partecipanti si alternano nel ruolo di cliente e di agente immobiliare.

In questo modo, non solo i partecipanti hanno possibilità di effettuare esercizi operativi, ma anche di valutare come altri colleghi si rapportano alle difficoltà riscontrate sul lavoro

Come si svolge

La presenza attiva del coach permette di disporre di indicazioni e suggerimenti per superare le difficoltà riscontrate, dando la possibilità al partecipante di testare modalità diverse o di perfezionare quelle adottate.

Inoltre, il coach aiuta il partecipante ad estendere la consapevolezza dei propri indicatori di stress e a correggerne le modalità espressive che si ripercuotono negativamente sull’esito della telefonata.

Didattica

Numero di Partecipanti
   La partecipazione è a numero chiuso e limitata a 8 persone.

svolgimento in videoconferenza
Durata
   Si sviluppa in 3 incontri a cadenza settimanale,
   dalle ore 09.30 alle ore 12.30

Quota di Partecipazione

Quota di Partecipazione: € 150,00 al netto delle imposte.

Modalità di Pagamento: 30% dell'intera quota all'iscrizione e il saldo entro 10 giorni dall'inizio del corso.
• Visualizza la pagina degli Sconti applicabili alla quota di partecipazione.

Quando

Le sessioni del corso:
  • 04/06/2025, 11/06/2025 e 18/06/2025 a VideoConferenza
• Classificazione formativa del corso: Potenziamento Abilità
• Esperienza lavorativa necessaria per frequentare con massimo profitto: Nessun Vincolo
• Background di formazione consigliato per frequentare con massimo profitto:indispensabile precedente partecipazione al corso “TeleMarketing di Acquisizione”.
programma del corso in formato pdf

formato 
pdf



 Richiesta di partecipazione: