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Giudizio dei Partecipanti - sessione: Firenze, 03 e 10 maggio 2018
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Valutazione Complessiva del corso
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6,00
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/ su 7,00
|
scala da 1 a 7 (max)
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Medie
|
Contenuti
|
|
5,83
|
arricchimento delle mie conoscenze
sull'argomento del corso
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|
5,86
|
grado di approfondimento
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|
5,86
|
rispondenza agli obiettivi dichiarati
sulla scheda del corso
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|
6,00
|
rispondenza alle mie aspettative
iniziali
|
|
5,57
|
adeguatezza del tempo dedicato agli
argomenti
|
|
5,86
|
applicabilità in ambito lavorativo
|
|
6,29
|
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|
|
Relatore
|
|
6,73
|
chiarezza nell'esposizione
|
|
6,86
|
competenza
|
|
6,86
|
disponibilità
|
|
7,00
|
capacità di coinvolgimento
|
|
6,71
|
stile di comunicazione
|
|
6,57
|
metodologia applicata
|
|
6,57
|
spazio lasciato a domande e interventi
dei partecipanti
|
|
6,57
|
|
|
|
applicabilità in ambito lavorativo
|
|
6,39
|
visione dell'approccio lavorativo e
professionale più efficace
|
|
6,29
|
miglioramento delle conoscenze
|
|
6,43
|
apprendimento di metodologie di lavoro
|
|
6,43
|
suggerimenti e indicazioni per
migliorare lo stile e/o l'organizzazione del lavoro
|
6,43
|
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Valutazione Complessiva del corso
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6,00
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Giudizio dei Partecipanti - sessione: Padova, 14 e 21 febbraio 2018
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Valutazione Complessiva del corso
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6,70
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/ su 7,00
|
scala da 1 a 7 (max)
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Medie
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Contenuti
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6,34
|
arricchimento delle mie conoscenze
sull'argomento del corso
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|
6,60
|
grado di approfondimento
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|
6,10
|
rispondenza agli obiettivi dichiarati
sulla scheda del corso
|
|
6,70
|
rispondenza alle mie aspettative
iniziali
|
|
6,30
|
adeguatezza del tempo dedicato agli
argomenti
|
|
6,00
|
applicabilità in ambito lavorativo
|
|
6,70
|
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|
|
Relatore
|
|
6,79
|
chiarezza nell'esposizione
|
|
6,80
|
competenza
|
|
6,90
|
disponibilità
|
|
7,00
|
capacità di coinvolgimento
|
|
6,70
|
stile di comunicazione
|
|
6,80
|
metodologia applicata
|
|
6,70
|
spazio lasciato a domande e interventi
dei partecipanti
|
|
6,60
|
|
|
|
applicabilità in ambito lavorativo
|
|
6,53
|
visione dell'approccio lavorativo e
professionale più efficace
|
|
6,50
|
miglioramento delle conoscenze
|
|
6,50
|
apprendimento di metodologie di lavoro
|
|
6,60
|
suggerimenti e indicazioni per
migliorare lo stile e/o l'organizzazione del lavoro
|
6,50
|
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|
Valutazione Complessiva del corso
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|
6,70
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Giudizio dei Partecipanti - sessione: Bologna 05 e 12 maggio 2017
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Valutazione Complessiva del corso
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4,40
|
/ su 5,00
|
scala da 1 a 5 (max)
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|
Medie
|
Contenuti
|
|
4,20
|
arricchimento delle mie conoscenze
sull'argomento del corso
|
|
4,30
|
grado di approfondimento
|
|
4,10
|
rispondenza agli obiettivi dichiarati
sulla scheda del corso
|
|
4,50
|
rispondenza alle mie aspettative
iniziali
|
|
4,40
|
adeguatezza del tempo dedicato agli
argomenti
|
|
3,70
|
applicabilità in ambito lavorativo
|
|
4,60
|
|
|
|
Relatore
|
|
4,61
|
chiarezza nell'esposizione
|
|
4,50
|
competenza
|
|
4,70
|
disponibilità
|
|
4,90
|
capacità di coinvolgimento
|
|
4,80
|
stile di comunicazione
|
|
4,50
|
metodologia applicata
|
|
4,40
|
spazio lasciato a domande e interventi
dei partecipanti
|
|
4,50
|
|
|
|
applicabilità in ambito lavorativo
|
|
4,35
|
visione dell'approccio lavorativo e
professionale più efficace
|
|
4,40
|
miglioramento delle conoscenze
|
|
4,40
|
apprendimento di metodologie di lavoro
|
|
4,20
|
suggerimenti e indicazioni per
migliorare lo stile e/o l'organizzazione del lavoro
|
4,40
|
|
|
|
Valutazione Complessiva del corso
|
|
4,40
|
|
|
|
|
partecipante (per come autorizzata la pubblicazione)
|
peggior aspetto negativo
|
ciò che ho apprezzato di più
|
anonimo
|
tempo limitato rispetto all'ampiezza
degli argomenti trattati
|
l'impostazione colloquiale
|
anonimo
|
troppa disparità trai presenti in sala
|
la disponibilità del relatore
|
anonimo
|
troppo dispersivo, percorso troppo
interrotto da divagazioni dei partecipanti
|
l'approccio diretto, la disponibilità
e le ottime dispense
|
Federico Pozzesi
|
---
|
la comunicazione del relatore
|
anonimo
|
troppo spazio ai discenti, portando
tutti la propria esperienza fa perdere l'impronta. Le risposte alle domande
dovrebbero arrivare solo dal docente
|
la didattica e proparazione
usati dal docente
|
Cristian Milazzo
|
nessuno
|
ho apprezzato tutto
|
anonimo
|
la territorialità non omogenea
|
la disponibilità alle risposte e il
calarsi nella realtà
|
|
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|
|
partecipante (per come autorizzata la pubblicazione)
|
peggior aspetto negativo
|
ciò che ho apprezzato di più
|
Gianmaria Malvestio
|
ci vorrebbero più ore per l'ampiezza
dell'argomento
|
l'arricchimento delle mie conoscenze
in proposito
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Anca Maria Vlad
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chiarezza e competenza
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Alberto Sanavia
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---
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praticità
|
Agenzia Contarini
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la lontananza (dalla mia città)
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la chiarezza espositiva
|
Federico Biancato
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forse il tempo a disposizione,
servirebbe una giornata in più dato il numero degli argomenti trattati
|
la preparazione del relatore
|
anonima
|
primo giorno argomentazione lenta
|
suggerimenti pratici
|
anonia
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---
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la visione del "prodotto alla
persona" rivoluzionaria per l'operatività dell'agente immobiliare
|
Riccardo Mantoan
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più ore per approfondire casistiche e
problemi occorsi
|
competenza e consigli pratici
|
Lorenzo De Marco
|
la lontananza del posto dove si
svolgeva il corso rispetto alla mia città di residenza
|
la persona
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Massimo Ongaro
|
---
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la fluidità degli argomenti
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|
|
|
|
partecipante (per come autorizzata la pubblicazione)
|
peggior aspetto negativo
|
ciò che ho apprezzato di più
|
anonimo
|
prova pratica troppo lunga con le
stesse persone (mi sarebbe piaciuto vedere più scambi x maggior confronto)
|
esposizione della gestione
|
Monica Caprara
|
difficoltà di concentrazione
nell'ascolto per molte ore consecutive
|
spunti di riflessione da applicare al
lavoro quotidiano molto utili
|
Alessandro Baroni
|
nessuno in particolare
|
il relatore e gli argomenti trattati
|
Eugenio Rossetti
|
---
|
pragmaticità, riscontro dei punti sul
vissuto
|
Angela Casalicchio
- Agenzia Immobiliare Medim - Pesaro
|
nessuno
|
rappresentazione pratica
|
Giorgia Bocchi
|
aula calda
|
coinvolgimento e stile di
comunicazione!! Non è facile trovare relatori in grado di tenere alta
l'attenzione x tutta la giornata
|
anonimo
|
nessuno
|
il coinvolgimento, gli esempi pratici
|
anonimo
|
il mancato stacco sugli argomenti per
rendere il corso più leggero
|
gli argomenti e le sottigliezze
mentali da trattare
|
Gian Luca Panitti
|
nulla
|
il poter osservare le cose da punti di
vista diversi
|
Claudio Bentivogli
|
aggiungere esempi pratici
|
l'aspetto psicologico
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